Username
Password

 • password dimenticata?

 • registrati subito
 
 
 Il Sondaggio
Qual' è il tuo forum di golf preferito?
golfitaly
tshot
golf academy
next golf
house of golf
 
 
 
Augusta Masters, partono bene F. Molinari e Manassero
 
Occhi puntati su Tiger Woods, al suo rientro in campo dopo il lungo stop per le note vicende dello scandalo. Durante il giro di allenamento non è mancata una piccola parentesi di gossip, quando la Tigre ha tirato fuori dalla tasca il cellulare e ha inviato un sms. Ai giornalisti, successivamente, ha raccontato che stava riprendendo il put del suo amico e compagno di allenamento Marc o′ Meara, per aiutarlo a capire l′errore del suo swing; tesi confermata anche dallo stesso compagno di giochi. Gossip a parte, Tiger Woods è sembrato in forma esprimendo un gioco solido che lo ha portato subito a ridosso dei leaders con un punteggio di 4 sotto il par.

Guida provvisoriamente la classifica uno strepitoso Fred Couples, che con un 66 (-6) ha fatto divertire il pubblico con colpi da grande campione. Una curiosità: Fred Boom Boom ha giocato con scarpe prive di tacchetti per i suoi noti problemi alla schiena.

Ottima partenza per Francesco Molinari, 70 per lui e il 17° posto. matteo Manassero dopo aver divertito il pubblico nel Par 3 contest terminato al secondo posto, ha giocato un primo giro a testa alta e con il punteggio di 71 colpi è in 22° posizione.

Meno brillante la partenza di Edoardo Molinari, il terzo ityaliano in gara: il torinese ha terminato il giro con 76 colpi (+4) e si trova in 76° posizione. sulle seconde nove buche Edoardo ha commesso molti errori dovuti anche al forte vento che si è alzato sull′ Augusta National proprio mentre giocava le buche più difficili, quelle dell′Amen Corner.

 
Fonte: Federgolf
 
Torna indietro