I MIGLIORI LIBRI PER IMPARARE LE REGOLE DEL GOLF

Per imparare e perfezionare la propria conoscenza delle regole del gioco non si può fare a meno di un buon libro sulle regole. I libri che vi consigliamo in questa pagina sono illustrati e le spiegazioni sono chiare e di facile consultazione.
Il libretto ufficiale delle regole del golf emanate dal R&A St.Andrews (il secondo libretto illustrato in questa pagina), viene distribuito gratuitamente dalla Federazione Italiana Golf a tutti i Circoli di golf e campi pratica. Vi consigliamo di apprendere le regole del golf inizialmente con l'aiuto del vostro maestro, che vi illustrerà le regole direttamente sul percorso. Successivamente potrete fare riferimento a un manuale illustrato. Il libretto ufficiale delle regole del golf, invece, non si presta come manuale didattico, poichè il suo scopo non è espressamente quello di spiegare le regole.

L'articolo continua dopo il banner
putter golf

GOLF LE REGOLE IN 300 FOTOGRAFIE A COLORI 2004-2007

COSTA G, GATEOR H Il libro scritto dal giudice arbitro Gianfranco Costa contiene molte immagini e illustrazioni che lo rendono di facile comprensione anche per i neofiti.

LIBRETTO UFFICIALE DELLE REGOLE DEL GOLF

R&A ST.ANDREWS Si tratta di una traduzione "ad literam" delle regole del golf in inglese. Il libretto è privo di illustrazioni.

Autore: Guido Caneo
NON CI SONO ANCORA COMMENTI
occhiali da golf