SI CHIAMA AIMPOINT, E FUNZIONA

Prenotati per un corso AimPoint Express organizzato da Guido e Andrea Zanardelli

corso aimpoint express

Recentemente ho avuto il piacere di ospitare nel mio Circolo di Roma Andrea Zanardelli, un mio amico e bravissimo collega con il quale abbiamo realizzato ben 3 corsi sulla tecnica di lettura dei green AimPoint Express.  Da quando ho imparato a leggere le pendenze con l'AimPoint non ho più smesso di allenarlo ed applicarlo anche in gara, e posso assicurarvi che mi è di grandissimo aiuto per imbucare più put.

Per questo motivo ho deciso di organizzare altri corsi con Andrea, e se a te farà piacere partecipare ti basterà inviarmi una mail e ti contatterò subito. Eccoti subito qualche buon motivo per cui non devi perderti il prossimo corso AimPoint Express a Fioranello:

numero 1AimPoint Express è una tecnica di rilevamento della traiettoria e della velocità di ogni put talmente efficace che sempre più campioni del tour la stanno studiando e applicando in gara

numero 2Potrai utilizzare e sfruttare da subito l'efficacia di AimPoint Express perfino se sei un neofita del golf e la tua tecnica del put è poco affidabile, la semplicità è il vero punto di forza di AimPoint.

numero 3AimpPoint Express non richiede l'utilizzo di strumenti, chart, o applicazioni, saranno sufficienti le dita delle tue mani...

numero 4Potrai analizzare la tua tecnica del putt con il sistema Capto proprio mentre alleni la lettura dei green.

L'articolo continua dopo il banner

Cosa impareremo nel corso pratico AimPoint

  • Capire l’inganno degli occhi e scoprire la reale pendenza del putt.
  • Individuare la quantità di pendenza del terreno.
  • Determinare in modo preciso la traiettoria dalla corta distanza.
  • Determinare in modo preciso la traiettoria dalla media distanza.
  • Determinare in modo preciso la traiettoria dalla lunga distanza.
  • Determinare in modo preciso la traiettoria in caso di doppia pendenza.
  • Personalizzazione individuale del proprio metodo Express.
  • Adeguare il metodo alla velocità del green.

Al termine del corso riceverai la password per accedere a una pagina dove troverai un riepilogo dei concetti più importanti spiegati durante la lezione e tutte le ultimissime novità di AimPoint.

Ciò che è davvero incredibile del metodo AimPoint é che indipendentemente dal livello di gioco, tutti sono in grado di applicarlo da subito in gara e imbucare molti più putt, essendo in grado di stabilire con precisione la pendenza e la velocitá di ogni putt di qualunque distanza.

Se anche tu vuoi partecipare al corso prenota la tua presenza via mail oppure nei commenti di seguito. Ti aspetto.

Autore: Guido Caneo
1 COMMENTO PRESENTE
training aids
Accetta tutti i Cookie
Preferenze Cookie