LA TUA LEZIONE PERSONALE ONLINE

Una accurata lezione audio/video del maestro per migliorare il tuo swing

golf swing analysis online

Questo servizio è rivolto a tutti i giocatori che non hanno la possibilità di venire a trovarmi a Roma per una lezione, ma desiderano una lezione con me. Posso analizzare il tuo swing ed aiutarti a migliorare il tuo gioco e pianificare i tuoi allenamenti. abbiamo a disposizione la tecnologia migliore per farlo. 

Come funziona

Utilizza il tuo smartphone e riprendi il tuo swing sia frontalmente che lateralmente, successivamente inviami i tuoi video utilizzando il modo che preferisci tra WhatsApp, Email, WeTransfer. Puoi inviarmi diversi video che riprendono colpi effettuati con vari bastoni, approcci ecc. Se sei in possesso di tuoi report di analisi con launch monitor o analisi 3D puoi inviarmi anche quelli, insieme ai tuoi filmati. 

Analisi audio/video

Una volta ricevuti i tuoi filmati, io li analizzerò utilizzando un software di analisi e registrerò una lezione dove ti mostrerò direttamente a video gli errori e ti spiegherò come correggerli e ti mostrerò i migliori esercizi da fare. La tua analisi potrai decidere se riceverla sul tuo telefono tramite WhatsApp, oppure via email o YouTube in modalità privata.

Come acquistare la lezione online

 La tua lezione online potrai acquistarla utilizzando il pagamento rapido e sicuro di PayPal, oppure tramite bonifico bancario. Puoi acquistare la tua lezione audio-video online dalla pagina shop a questo link.

Sconto 50% per Pro e Under 18

GUIDA PRATICA PER LA TUA LEZIONE ONLINE

STEP #1

Riprendi il tuo swing

riprendi il tuo swing con il tuo videofonino

Come prima cosa, riprendi il tuo swing con un telefonino o telecamera, puoi utilizzare il tuo smartphone o ipad, anche con i software Hudl, V1 o altro programma per la ripresa dello swing. Fai due riprese, una frontale, e una laterale. Nella ripresa frontale, assicurati di riprendere tutto il corpo e il bastone posizionando l'obiettivo all'altezza dello sterno e ben di fronte a te. Nella ripresa laterale, la videocamera deve essere posizionata in corrispondenza delle mani (tra i piedi e la palla). Cerca di fare riprese in alta definizione, o comunque di buona qualità.

STEP #2

Inviaci il tuo filmato via email

inviaci il tuo filmato per posta elettronica

Una volta effettuata la ripresa, inviaci il tuo filmato ( anzi, i due filmati, quello frontale e quello laterale ) via email al nostro indirizzo di posta elettronica . Per rendere la nostra analisi video ancora più efficace, se vuoi scrivici quali sono i tuoi errori più ricorrenti, la traiettoria della tua pallina, quali colpi ti riescono meglio e quali peggio, quali correzioni hai svolto nell'ultimo periodo ecc.

STEP #3

Effettua il pagamento attraverso bonifico o pay pal dalla pagina dello shop online

effettua il pagamento della tua lezione di golf tramite bonifico o paypal

Procedi al pagamento della tua lezione online.

STEP #4

Ricevi la tua lezione personalizzata via email

scarica la tua video lezione di swing analysis direttamente sul tuo pc

Una volta effettuato il pagamento, e appena terminata l'analisi video, ti invieremo alla tua casella di posta elettronica un link per scaricare sul tuo pc in pochi minuti la tua lezione audio/video dello swing, così da poterla vedere quando vuoi comodamente da casa tua.

batterie golf
Accetta tutti i Cookie
Preferenze Cookie