SWING ANALISI CON HACKMOTION

Fino al 30 Maggio 2024 puoi acquistare il sensore 3D HackMotion ad un prezzo scontato cliccando qui: codice sconto HackMotion

HackMotion è uno degli strumenti di analisi dello swing più utilizzato da istruttori e giocatori di ogni livello.

Il motivo della sua popolarità è determinato principalmente da due aspetti importanti: è uno strumento estremamente semplice da utilizzare, ed è preciso nella misurazione.

sensor golf device hack motion

HackMotion è un sensore che si posiziona sul polso, come un bracciale, e che al suo interno ospita un giroscopio, un accelerometro e un magnetometro in grado di misurare con eccezionale accuratezza alcuni parametri fondamentali dello swing di un giocatore di golf, come la deviazione radiale e ulnare, la flessione ed estensione, la velocità e rotazione, e il tempo di esecuzione dello swing.

Si tratta di dati estremamente importanti per l'analisi dello swing, poiché il movimento dei polsi influenza in modo importante quello di molti segmenti del nostro corpo, e soprattutto la traiettoria della nostra pallina. 

Apprendimento intelligente grazie all' audio feedback

Immaginate di eseguire il vostro swing, o una particolare posizione di esso, ed essere guidati da uno stimolo sonoro per comprendere se sia corretto o sbagliato. Questo è certamente uno degli aspetti più interessanti di HackMotion. 

Attraverso il software è possibile impostare differenti soluzioni in base alle specifiche necessità del giocatore o errori da correggere, e ricevere un allarme sonoro quando si esegue il movimento rispettando le aspettative. Questo è sicuramente una delle funzioni più intelligenti ed efficaci per apprendere il gesto tecnico corretto rapidamente.

Dati precisi e ben organizzati

Il sensore HackMotion si utilizza per mezzo di una App estremamente intuitiva e veloce. Tutti i dati sono organizzati in modo ordinato e la visualizzazione è personalizzabile per offrire ad ogni maestro o giocatore la possibilità di vedere solo i dati numerici, i grafici, l'animazione tri-dimensionale, oppure tutti insieme.

app golf device hack motion

In questo modo il software è perfettamente utilizzabile sia mentre ci si allena e si vuole monitorare i dati colpo per colpo, sia successivamente quando si desidera analizzare con calma i grafici e dati. 

L'articolo continua dopo il banner

Innumerevoli possibilità 

Il sensore HackMotion offre un ventaglio di possibili utilizzi in grado di aiutare sia i giocatori esperti che i neofiti. Questi ultimi, ad esempio, possono imparare la corretta impugnatura delle mani sul bastone, mentre un giocatore esperto può lavorare sul corretto movimento di estensione e flessione. 

Diversamente da altri device simili, HackMotion è in grado di analizzare il movimento sia dei colpi pieni sia di quelli più corti di approccio, e perfino il putt. 

Acquista HackMotion con codice sconto dedicato

Fino al 30 Maggio 2024 puoi acquistare il sensore 3D HackMotion ad un prezzo scontato cliccando qui: codice sconto HackMotion

Go to HOME
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
NON CI SONO ANCORA COMMENTI