I PUTTER ITALIANI CUSTOM MILLED

Promozione BPutters

bputters

Aggiornamento: Bputters si classifica 3° su 28 putt testati da MYGOLFSPY

test mygolfspy sui puttersMygolfspy è il più autorevole sito di valutazione dell'attrezzatura da golf, il quale si occupa di confrontare, testare e valutare la qualità di attrezzatura tecnica e accessori di golf. La fiducia che si è conquistata negli anni è dovuta principalmente alla loro imparzialità nei test ( non accettano sponsorizzazioni dai principali brand golfistici) e dalla accuratezza con cui effettuano i test.

Per questo motivo sono orgoglioso che BPUTTERS, azienda italiana al 100% e mio sponsor tecnico, si sia classificata al 3° posto nel test effettuato da Mygolfspy confrontando il modello Phanter con altri 28 putters delle più celebri aziende come Odyssey, Scotty Cameron, Ping, Edel, Bettinardi e tanti altri. Seguite questo link per vedere il test condotto da mygolfspy, e complimenti ad Antonio per lo splendido lavoro che sta portando avanti con i suoi putters artigianali di primissimo livello.

Putters  CUSTOM MILLED italiani 

Non avevo un buon motivo per cambiare il mio putter. In fondo se non imbucavo abbastanza, pensavo, la colpa era solo mia, non del put. Poi, sinceramente, non è che impazzivo quando vedevo qualche nuovo modello di putter in commercio, molto spesso una noiosa rivisitazione di un modello già visto. Non almeno  come quando ho visto per la prima volta il modello "Space" di Bputters: bello, con un design originale e rassicurante, una finitura elegante, una immediata sensazione di avere sotto agli occhi qualcosa che è stato fatto bene. Poi ho scoperto che non era solo bello, ma aveva un tocco di quelli che ti strega al primo put, uno straordinario connubbio tra eleganza e precisione.

bputters

Così è nata, per me, la scoperta di una azienda italiana che ha sfidato il mercato dei custom milled putter presentando una linea di putters artigianali davvero interessanti, tutti caratterizzati da una loro precisa identità e personalità, realizzati e rifiniti a mano uno ad uno con pazienza certosina, senza compromessi nella qualità, ma riuscendo comunque ad offrirla a prezzi accessibili a tutti.

bputters tutti i modelli

Putters custom artigianali

I Bputters sono putters custom non a parole, ma nei fatti. Ogni modello si può avere finalmente con il loft adatto alla propria meccanica e al tipo di green in cui abitualmente si gioca, ma si può personalizzare anche lo shaft (dritto, single bend, double bend), l'angolo di lie e il tipo di grip, da quelli in pelle con cucitura, fino ai nuovissimi Super Stroke. Ogni testa viene realizzata a partire da un unico blocco di acciaio italiano inox, oppure al carbonio per gli affezionati al tocco morbido.  Quanto alle finiture....c'è solo l'imbarazzo della scelta, che vi posso garantire personalmente non è cosa semplice. Ogni finitura è un capolavoro di design che solo una azienda italiana poteva realizzare, ce ne sono tante e ognuna è in grado di rendere il putter davvero unico. E poi diciamolo, poter far personalizzare il putter col proprio nome  è impagabile.

Quando ho finalmente avuto tra le mani tutti i modelli della collezione Bputters sono rimasto sorpreso da come siano riusciti a renderli facili da giocare e belli allo stesso tempo. Pensavo che fossero caratteristiche che solo le più blasonate case americane riuscissero a dare.

I modelli a disposizione sono l' Hammer, il Panther, il Coyote e lo Space.

L' Hammer è una innovativa e azzeccatissima rivisitazione in chiave moderna di un put dalle linee tradizionali.  A seconda della finitura scelta sembra di avere tra le mani un disegno differente. Il tocco è di quelli di primo livello, il rotolamento della palla anche.

Il Panther ha linee morbide, una forma che aiuta nell'allineamento, un rotolamento eccezionale. Io l'ho provato con una finitura pvd nera, ma il modello satinato bianco è molto bello.

Il Coyote monta uno shaft centrale, e le sue code lunghe oltre ad essere belle esteticamente garantiscono un grande bilanciamento. Con la finitura nero lucido e le scritte rosse è un capolavoro. Il rotolamento della palla è eccellente, la sensazione di precisione ed equilibrio pure.

Lo Space è in assoluto il putt dal design più aggressivo e innovativo, senza compromessi. Sulla palla è rassicurante, ma quando lo si tira fuori dalla sacca per puttare ci si sente come se si estraesse una spada dal suo fodero. Il suo design è perfetto per quanti desiderino un aiuto nell'allineamento, mantenendo una testa non eccessivamente grande. All'impatto la sesazione è di solidità, il rotolamento della palla è assolutamente convincente.

Se stavate pensando di regalarvi ( o regalare ) un nuovo putter, vi consiglio davvero di valutare uno dei modelli di BPUTTERS, ad un prezzo molto vicino a quello dei putters commerciali che trovate nei negozi potrete mettere in sacca un bastone fatto a mano e fatto bene, potrete personalizzarlo come vorrete e stare sicuri che se sbagliarete qualche put nelle prossime gare...sarà solo colpa vostra! 

Così ho deciso: ho messo nella mia sacca uno splendido Space, ma tutti i modelli di Bputters saranno a disposizione dei mie allievi durante le mie Golf Clinic sul putting, così come nei Demo Day. Ma se non potessi partecipare e desiderassi provare i Bputters basterà contattarmi e sarò felice di farti scoprire e provare in putting green questi straordinari putters artigianali dal tocco sincero e lo stile italiano.

Per il resto, ti rimando al sito del produttore, dove potrai anche trovare il numero di Antonio, uno dei titolare di Bputters, persona gentile e disponibile a dare tutte le informazioni su questi nuovissimi putters italiani.

Qui sotto il mio video di presentazione dei putters Bputter.

Il Demo Program Bputters

La scelta del putter è sempre un momento molto importante e altrettanto intimo per ciascun giocatore. Noi di Bputters lo sappiamo bene e abbiamo pensato di creare un nuovo programma Demo per dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di provare i nostri modelli di putters custom milled.

Ci giochi, lo provi e lo restituisci...

Le regole del programma sono molto semplici:

Ogni partecipante avrà l'opportunità di ricevere un Bputters modello Panther – Black pearl (4° - 71° - 34”) per un periodo di prova di due settimane, durante le quali potrà provare, testare e giocare il putter a piacimento. Basta iscriversi a questo sito e mandare una email di richiesta del put e dove vuoi che ti venga spedito! Tutto qui.

Al termine del periodo assegnato, il partecipante dovrà spedire, a proprie spese, il putter al successivo destinatario che gli verrà indicato via email. Quest’ultimo farà la stessa cosa, proseguendo fino al termine della lista.

Il programma si concluderà nel mese di Agosto con il ritorno del putter presso la nostra sede.

Ci stai ancora pensando? Corri a iscriverti al nostro programma DEMO.

Bputters

Qualcosa sui fantastici BPUTTERS

Bputters è un'azienda italiana specializzata in putters artigianali di eccezionale qualità. Sono realizzati a mano da un unico blocco di acciaio italiano, garantiscono un rotolo e un tocco di primo livello. Non solo, tutti i modelli sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze di ciascun allievo. Io stesso utilizzo un Bputters personalizzato e ne sono entusiasta, così come molti miei allievi che possono utilizzare tutti i modelli Bputters durante le mie clinic e gli allenamenti sul putting. Qui puoi leggere di più.

Bputters è una azienda giovane, nata da poco, ma che grazie alla sua eccezionalità precisione costruttiva ha già ricevuto prestigiosi apprezzamenti in tutto il mondo, e perfino il celebre MyGolfSpy lo ha splendidamente recensito in questo articolo.

L'articolo continua dopo il banner

Grazie alla collaborazione con Antonio, titolare di BPutters, tutti i miei allievi e utenti del mio sito avranno la possibilità di acquistare un modello a scelta usufruendo di uno sconto.

Per ottenere il tuo putter a questo prezzo scontato contatta Antonio sul sito dell'azienda BPutters, oppure puoi rivolgerti a me.

Se sei indeciso tra quale modello scegliere o quale personalizzazione, chiedi a me, e se vorrai potrò farti provare tutti i modelli di BPutters nel mio Circolo a Roma.

Inoltre, Bputters ti permette molte altre personalizzazioni a richiesta e con una piccola spesa in più, come la scelta del loft, varie differenti finiture, diversi modelli di grip e persino la personalizzazione del putter con inciso il nome, una eccezionale idea per chi volesse sorprendere amici e familiari.

Autore: Guido Caneo
NON CI SONO ANCORA COMMENTI
training aids
Accetta tutti i Cookie
Preferenze Cookie