SWINGSKILLS: PRESENTAZIONE VIDEO

90 minuti di video lezione, 14 capitoli, un sacco di informazioni aggiornate per migliorare il tuo gioco

acquista subito

SwingSkills è il mio video didattico sulla tecnica dello swing, studiato per fornirti le migliori informazioni sugli aspetti più importanti del gioco. Il video, della durata di circa 90 minuti totali, si articola in due filmati (parte 1 e parte 2) e ben 14 capitoli, nei quali troverete informazioni estremamente aggiornate e utili per comprendere meglio la tecnica dello swing e migliorare il proprio gioco, con illustrazioni ed esempi per rendere l'apprendimento estremamente efficace e passare dal sapere...al saper fare!

Non i soliti concetti visti e sentiti tante volte, ma informazioni preziose che possono realmente aiutare i giocatori a migliorare.

Se vuoi imparare a colpire forte e in draw, correggendo definitivamente lo slice, se vuoi imparare a fare "palla-zolla", e se vuoi fare chiarezza sulla tecnica per allenarti con maggiore consapevolezza, allora questo mio nuovo video non puoi proprio perdertelo.

 
 
Durata: 90 minuti | Prezzo Promo: 29,00 €
acquista subito

Come acquistare il video

Il video è acquistabile utilizzando il sistema sicuro di pagamento PayPal utilizzando una carta di credito, una carta PostePay oppure una carta ricaricabile, (anche senza essere iscritti a PayPal). In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario online.  Il video sarà subito disponibile una volta terminato l'acquisto, e sarà sempre accessibile nella propria area riservata.

SwingSkills Video a 29,00 €

Esegui il login per acquistare il Video SwingSkills al prezzo promo di 29,00 invece di 39,00 euro.

  • Premessa: sono un giocatore settantenne 16 di handicap e ultimamente ho una serie di difficoltà a mantenere lo swing regolare. Ho visto i due video e ne sono rimasto colpito. Lei è un grande maestro sa rendere semplici dei concetti che semplici non sono. Il secondo video mi è stato particolarmente utile per capire il corretto uso del polso destro, con immediati e importanti, riscontri in campo. Bravo, bel lavoro. Se solo fosse più vicino sarebbe sicuramente il mio pro.Romolo P.

    Nonostante sia lungo quanto una proiezione di un film cinematografico l'ho visto tutto e volentieri. Non vedo l"ora di mette in pratica quanto esponi, se ne sarò capace. Giorgio B.

    Che dire Guido. Ero un po' perplesso e deluso dopo aver visto la prima parte, poi nella seconda i concetti che esponi sono fantastici e mi hanno fatto comprendere che bisognava vedere tutto il video per apprezzarne anche la prima parte. Ottimo lavoro, spero che lo vedano in tanti. Andrea M. Golf Tolcinasco

    Ciao Guido, mi chiamo Marco ho 28 anni e sono hcp 1, ho acquistato SwingSkills e ti faccio i complimenti per come lo hai realizzato e per le cose che spieghi. In pratica hai "ammazzato" un sacco di falsi miti e credenze come la testa ferma, colpire in giù e venire da dietro. Spero ne farai degli altri. Marco C.

    Guido grazie per il video molto interessante. Ho capito che tante delle mie credenze sullo swing erano assolutamente sbagliate, specialmente per quanto riguardava lo slice (per me cronico) e che in effetti cercavo di correggere nel modo sbagliato, senza infatti riuscirci. Bellissimi anche gli altri tuoi video. Bravo. Niccolò De L.

    La prima parte del video è un ottimo ripasso dei fondamentali, ma la seconda è davvero super, soprattutto quando spieghi il caricamento dei polsi. Loredana C.

    Caro Maestro, ho iniziato a lavorare sulla rotazione interna della spalla dx come spiega nel video, ci vorrà del tempo per correggermi definitivamente ma già adesso sento un passaggio migliore e un impatto più solido. Consiglio a tutti di vedere il video, ne vale la pena. Ferdinando Golf Carimate

    Ho sempre giocato pensando che dovevo rimanere fermo con la testa e la spalla sinistra quando colpivo, grazie alla tua spiegazione sto finalmente imparando a ruotare e le braccia si iniziano a distendere. Grazie per le preziose informazioni che hai messo a disposizione di tutti Mario P. Golf Parco di Roma

    Non sono un bravo golfista (hcp 20) ma posso dire che SwingSkills è un video comprensibile anche a chi non è un campione e si vede che è fatto con impegno e passione. In più il prezzo è estremamente generoso, l'unica pecca è che forse è un po' lungo da vedere tutto. A presto. Piergiorgio L.

    Ciao Guido, volevo informarti che ho parlato con il mio maestro delle cose che ho imparato nel tuo video e anche lui era d'accordo, ora insieme a lui sto cercando di correggere la posizione delle mani al top, seguendo il tuo k reverse e sento all'impatto le mani avanti finalmente. Grazie e buon lavoroFilippo B.

video responsiveLo guardi ovunque

SwingSkills lo puoi vedere quando vuoi, dove vuoi, su Pc, Mac, tablet e smartphone e in HD.

  • 90 minuti di lezione
  • Video sempre disponibile
  • Visibile su tutti i dispositivi
  • Non richiede download
  • Visibile in alta risoluzione HD

SwingSkills è il mio primo video didattico completo dove affronto per la prima volta, argomenti estremamente importanti sulla tecnica del golf. In questa video lezione affronto argomenti come la corretta azione del corpo e delle mani, le preferenze adottate dai professionisti, le vere cause dello slice e le compensazioni del corpo nel downswing, la corretta azione dei fianchi e dei polsi, le vere chiavi per imparare a colpire "palla-zolla" con traiettoria alta e in draw e molto altro. 

Dopo aver visto il mio video saprai:

  • Cosa è veramente importante per uno swing corretto
  • In che modo si predispone il corpo per un impatto solido
  • Qual è la corretta posizione del corpo all'impatto
  • Perchè tanti golfisti soffrono di slice e non riescono a correggerlo
  • Cosa è il K reverse e perchè è importante
  • La verità sulla "spallata" e sul colpire verso il basso
  • Cosa devi fare per colpire in draw
  • Cosa devi fare per correggere il "chicken wings"
  • Cosa devi fare per guadagnare potenza
  • Cosa devi fare per colpire palla zolla
batterie golf